off

Michy Motor Day 2016

Michy motor day

Domenica 3 aprile presso il Parco di Chiesa Rotta

Michy ci ha lasciati a soli 10 anni lo scorso 26 novembre, dopo aver combattuto per 15 mesi contro un sarcoma osseo che gli ha impedito di correre, dare un calcio al pallone, condurre una vita normale, ma non gli ha tolto la passione per le moto e i rally.
Quella passione che lo aiutato ad affrontare la malattia con coraggio e a coltivare amicizie tra i rallysti. Quei piloti che gli hanno dato la possibilità di vedere le auto dei suoi sogni, toccarle con mano, guardarli effettuare passaggi al cardiopalma con occhi pieni di ammirazione, che lo hanno accolto sulle loro macchine da corsa provocandogli un’esplosione di felicità.
Papà Stefano ed i rallysti hanno deciso di dedicare questa giornata a quel bambino che desiderava pilotare la wrc, sentire il rombo dei motori, effettuare passaggi spettacolari… ed essere un eroe con le sue gesta. Ciao Michy.
Speriamo che le auto da corsa, le moto, i modellini possano contagiare chi vorrà condividere con noi questa giornata e sentire quell’emozione che aveva il nostro Michy.  La tua mamma

Scarica il programma della manifestazione

Leggi l’articolo su
La Provincia di Lecco

Leggi l’articolo su
Lecconotizie

L'autore