Il “Padre nostro” ai bimbi di terza

DSC_0916In chiesa parrocchiale la messa della comunità, celebrata nella seconda domenica di Quaresima da don Vittorio Bianchi, ha vissuto un momento particolarmente significativo con la consegna del Padre nostro ai bambini di classe terza della scuola primaria del paese.

La consegna della preghiera, riportata su un segnalibro, è stata preceduta dalla lettura da parte degli stessi alunni di terza di brevi riflessioni ispirate proprio ai vari passaggi del Padre nostro, preghiera tra le più conosciute e sul cui significato si era in precedenza soffermato il parroco.

A ricevere il segnalibro sono stati Caterina, Samuele, Giada, Valeria, Sebastian, Enea, Anna, Raffaele, Lia, Cesare, Michele, Ludovica, Aurora, Federico e Maria.

Articolo e immagini di Claudio Bottagisi

Vai alla Gallery