La Brezza del 12 gennaio 2020

Oggi, domenica 12 gennaio, “Festa del Battesimo del Signore”, alle ore 15.00, l’intera Chiesa di Como è chiamata a vivere, in Cattedrale, il solenne rito di apertura dell’XI Sinodo diocesano, che, lo ricordiamo, si focalizza sul tema “Testimoni e annunciatori della misericordia di Dio”.Ricorderemo a tutta la popolazione questo importante momento alle 14,45  quando  tutte le campane delle chiese della Diocesi suoneranno a Festa ! ( il suono indicherà che il Vescovo e i Sinodali  partendo da S. Giacomo processionalmente raggiungeranno il Duomo dove verrà celebrata alle 15,00 la liturgia di apertura del Sinodo)
Altro appuntamento questa settimana che riguarda Crebbio, dove per la ricorrenza del Santo Patrono ci attende un ricco programma. Non dimenticatevi della “polenta oncia” ci sono ancora posti per il giovedì sera, affrettatevi a prenotarvi.All’interno nell’articolo di Claudio B. trovate tutte le indicazioni del caso.
E allora, buona domenica a tutti, buon Sinodo e Buona Festa di S. Antonio !
Don Fabio
Scarica qui La Brezza n. 2-2020 in .pdf