Crebbio e Sant’Antonio. Gastronomia, elevazione musicale e benedizione degli animali

20 Gennaio 2019 | 23:00 - 23:00

Sant'Antonio Crebbio

Dal 17 al 20  gennaio Crebbio si prepara a “celebrare” il patrono Sant’Antonio con una “quattro giorni” che non mancherà di proporre appuntamenti gastronomici, eventi musicali e intrattenimenti, oltre alla tradizionale benedizione degli animali.

L’organizzazione è affidata alla parrocchia di Sant’Antonio e al Gruppo sostenitore della scuola dell’infanzia della frazione di Abbadia Lariana. Teatro della festa saranno la chiesa parrocchiale e l’oratorio.

Leggi tutto nell’articolo di Claudio Bottagisi

manifesto s.antonio

Il Gruppo sostenitore della Scuola dell’Infanzia di Crebbio organizzatore della la Festa di Sant’Antonio chiede la collaborazione di tutta la Comunità Pastorale nella preparazione di dolci e nel contribuire all’ammontare dei doni per  l’incanto dei canestri.