Brindisi augurale

30 Dicembre 2017 | 22:00 - 22:00

brindisiSabato 30 dicembre alle ore 21.00 in Oratorio sono invitati tutti i Volontari della Parrocchia e dell’Oratorio per un incontro augurale.
Si è scelta questa modalità per ringraziare cordialmente alla fine dell’anno tutte quelle persone che in vario modo aiutano in Parrocchia e in Oratorio.

• Papa Francesco ci ricorda: “Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore”.

• Un anonimo ha scritto: “Questa è la storia di quattro persone, chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare”. Questa non è la nostra storia. Siamo in tanti e ci siamo sentiti coinvolti nel servizio alla Comunità. Qualche volta si verificano dei nodi, avvengono incomprensioni, ma tutto questo ed altro non ci deve impedire a continuare nella comunione per riscontrare la bellezza e la ricchezza del nostro stare insieme e del nostro operato.