off

Assemblea Associazione NOI

noi associazioneIl nostro Oratorio è affiliato all’Associazione NOI e gode degli obiettivi di questa istituzione nazionale a servizio soprattutto degli Oratori. Sue peculiarità sono la solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell’aggregazione, in particolare delle giovani generazioni, attraverso l’Oratorio. Favorisce con un progetto di educazione fondato sui valori evangelici e sulla visione cristiana dell’uomo e della società; dà impulso al dialogo e alla collaborazione con le famiglie; realizza esperienze di animazione e di servizio sociale con riferimento costante al Vangelo e pone attenzione alle istanze delle fasce sociali più deboli. “Noi Associazione Oratorio Pier Giorgio Frassati” nel 2018 contava 142 tesserati. Il Consiglio Direttivo, eletto in data 11 aprile 2015 è stato in carica fino all’aprile 2019. Conta attualmente nove membri, che si avvalgono di un Segretario interno al Consiglio stesso. “Noi Associazione Oratorio Pier Giorgio Frassati” si regge grazie alla collaborazione di volontari tesserati.

Martedì 16 luglio 2019 alle ore 20.30 presso la sede in Oratorio si terrà l’ASSEMBLEA STRAORDINARIA con il seguente ordine del giorno:

• Modifica dello Statuto sociale

• Varie ed eventuali.

Si raccomanda la piena adesione in quanto la modifica dello Statuto richiede la presenza di almeno i 3/4 degli aventi diritto al voto anche in delega.

Scarica qui la convocazione

Scarica qui la delega

L'autore