Il Sito Web della Parrocchia compie 3 anni

immagine sito

Il 27 gennaio del 2016 prendeva il via l’avventura del sito www.parrocchiadiabbadialariana.it

A tre anni dalla sua realizzazione vi aggiorniamo riguardo alle statistiche relative alla sua attività.

Nel corso degli anni il sito è stato incrementato ed attualmente conta più di 130 pagine, 800 articoli e 700 notizie. Più di 140 gli eventi presentati ed una trentina le Gallery di immagini relative alle varie manifestazioni.

utenti tre anni

Nel corso di questi 3 anni sono stati quasi 11000 gli utenti che hanno visitato il sito aprendo 20000 sessioni e visualizzando quasi 53000 pagine.

posizione geografica

Dalla Lombardia l’origine geografica più consistente degli utenti, ma sono stati stabiliti contatti anche da località lontane.

siti di origine

Quando non digitato direttamente, l’indirizzo del nostro sito viene raggiunto attraverso altri canali dei quali il più frequente si è rivelato quello della nostra Diocesi.

pagine

Una panoramica delle pagine più visionate dalla quale emergono la ricerca degli orari delle funzioni, il notiziario settimanale, gli eventi, le notizie e le iniziative.

pc fumetto

Naturalmente siamo sempre disponibili ad accogliere commenti e suggerimenti per migliorare il servizio per la nostra comunità parrocchiale.

Scriveteci le vostre opinioni