Il Sito Web della Parrocchia compie 5 anni

immagine sito

Il 27 gennaio del 2016 prendeva il via l’avventura del sito www.parrocchiadiabbadialariana.it

A cinque anni dalla sua realizzazione vi aggiorniamo riguardo alle statistiche relative alla sua attività.

Nel corso degli anni il sito è stato incrementato ed attualmente conta circa 150 pagine, 1023 articoli e 900 notizie. 186 gli eventi presentati e 36 le Gallery di immagini relative alle varie manifestazioni.

Nel corso di questi 5 anni sono stati quasi 20000 gli utenti che hanno visitato il sito aprendo 40000 sessioni e visualizzando quasi 90000 pagine.

Grafico sessioni e pagine viste nel mese tra dicembre 2020 e gennaio 2021
posizione geografica

Dalla Lombardia l’origine geografica più consistente degli utenti, ma sono stati stabiliti contatti anche da località lontane.

siti di origine

Quando non digitato direttamente, l’indirizzo del nostro sito viene raggiunto attraverso altri canali dei quali il più frequente si è rivelato quello della nostra Diocesi.

pagine

Una panoramica delle pagine più visionate dalla quale emergono la ricerca degli orari delle funzioni, il notiziario settimanale, gli eventi, le notizie e le iniziative.

pc fumetto

Naturalmente siamo sempre disponibili ad accogliere commenti e suggerimenti per migliorare il servizio per la nostra comunità parrocchiale.

Scriveteci le vostre opinioni