Fondo Mano Solidale

manosolidaleIl nostro Vicariato di Mandello ha deciso di continuare il sostegno al PROGETTO “MANO SOLIDALE” Come sappiamo il principale scopo è quello di sostenere persone in grave difficoltà economica e senza occupazione, favorendo il loro inserimento in un’attività lavorativa attraverso la costituzione di un fondo di solidarietà. Tutte le Parrocchie sono chiamate a contribuire al progetto “Mano Solidale” promuovendo la raccolta delle risorse necessarie a costituire e alimentare il fondo che lo sostiene.
DOMENICA 10 GIUGNO 2018 le offerte raccolte durante le SS. Messe saranno destinate ad alimentare il Fondo

Le risorse per alimentare il Fondo potranno essere versate sul
• Conto Corrente “dedicato” intestato alla Parrocchia Sacro Cuore di Mandello del Lario presso la BCC Banca della Valsassina Credito Cooperativo Filiale di Mandello del Lario
IBAN IT26 T085 1551 4900 0000 0700 405 indicando la causale “Fondo Mano Solidale”.
• oppure tramite Assegno Bancario intestato alla Parrocchia Sacro Cuore.
• oppure contanti “brevi manu”da consegnarsi al proprio parroco.