Pronti, partenza, via

prontiAbbiamo tagliato la metà del mese di agosto.
Abbiamo celebrato le feste tradizionali del mese. Le ferie stanno per finire e ormai ci si prepara ad affrontare la vita ordinaria di ogni giorno con i suoi problemi e impegni.
Anche la Parrocchia sta già pensando alle proposte per rendere la Comunità cristiana capace di testimonianza evangelica.
Il programma pastorale avrà come riferimento le indicazioni che verranno formulate probabilmente all’Assemblea diocesana del 17 settembre prossimo.
Incominciamo col notificare le iniziative tradizionali e gli appuntamenti prefissati della Parrocchia:

2 settembre: Primo del mese  – Adorazione mensile in Parrocchia
4 settembre: Festa della Madonna della Cintura – Espressioni di devozione mariana
9 settembre: “Moto Guzzi open house” Uso di strutture per il 95° anniversario famoso marchio
11 settembre: Festa Anniversari Matrimonio
15 settembre: B. Vergine Addolorata – Appuntamento ai Campelli
24 settembre: Pellegrinaggio giubilare al Santuario della B. Vergine del Soccorso a Ossuccio preceduto da triduo di preparazione.

Non dimentichiamo che con l’inizio delle lezioni scolastiche il 12 dobbiamo riprendere l’attività di servizio dell’Oratorio.
Le proposte abbiano non solo accoglienza, ma generosa solidarietà.
Un grazie anticipato.