Mago Sales

Mago SalesDa 42 anni è prete salesiano con l’hobby della magia. Lui si definisce: prete per vocazione e mago per passione. Da anni si diletta, proponendo i suoi spettacoli in tutto il mondo, attraverso le missioni salesiane. E’ stato in più di 25 paesi dell’Africa, delle Americhe e dell’Asia.
Don Silvio Mantelli ha 72 anni di età e la sua magia più grande è il suo cuore di bambino che lo porta a vivere la propria vita a favore dell’infanzia, soprattutto quella più abbandonata, a cui regala costantemente sorrisi e solidarietà (attualmente aiuta più di 4.000 bambini nel mondo a vivere decorosamente il grande dono della vita). Il suo motto è:
“Chi salva un bambino, aiuta un pezzo di cielo a illuminare il mondo”
Diventa anche tu “Amico del mago Sales”, aiutandolo a realizzare questo grande progetto di gioiosa umanità.
Mago Sales è un prestigiatore: anzi, uno dei 10 o 15 illusionisti professionisti della Penisola. Fino a 250 spettacoli l’anno, sempre in giro tra oratori, teatri parrocchiali e scuole materne col suo furgone carico di trucchi ed effetti speciali. Le offerte raccolte durante i suoi spettacoli o con la vendita dei suoi libri don Silvio li destina tutti alle missioni.

28 febbraio 2016
ore 10.30 Don Silvio celebrerà la Santa Messa in San Lorenzo
ore 15.00 Il Mago Sales si esibirà nel Cine-Teatro del nostro Oratorio

Leggi l’articolo apparso su “La Provincia del 24 febbraio “